MOSTRA DI VIGNETTE DEL SATIRIST FURIO SANDRINI ALIAS CORVO ROSSO.

CIRC. N. 111                                               Gubbio, 8 novembre 2014

Agli Studenti

e p.c.  Al Personale ATA

Oggetto: MOSTRA DI VIGNETTE DEL SATIRIST FURIO SANDRINI ALIAS CORVO ROSSO.

Dal 4 al 15 novembre 2014 presso IIS ‘Cassata Gattapone’ a Gubbio, in via del Bottagnone 40, sarà possibile visitare la mostra ‘Ti amo troppo…’ del satirist Furio Sandrini, alias Corvo Rosso.

Il tema riguarda la lotta contro la violenza sulle donne, in collegamento con la giornata del 25 novembre.

In questa occasione saranno esposte al piano terra dei locali dell’ Istituto ex Cassata 100 tavole con vignette satiriche di Corvo Rosso .

Il 14 novembre inoltre l’’autore sarà presente a Gubbio, presso l’IIS Cassata Gattapone, per un laboratorio con gli studenti sull’arte della vignetta satirica.

(Prof. David NADERY)