DIC

Sfilata di Moda “Metamorfosi” al Centro Servizi Santo Spirito

È prevista per giovedì 21 dicembre alle ore 18.00 presso gli Spazi del Centro Servizi Santo Spirito in Gubbio la sfilata di moda “Metamorfosi”.

L’evento, aperto al pubblico, è progettato, promosso e realizzato dalle studentesse e studenti del corso Moda dell’ IIS Cassata Gattapone di Gubbio nell’ambito di un più generale progetto di riqualificazione e potenziamento del corso stesso ed è stato sviluppato in collaborazione con Confindustria-settore tessile, Rotary Club Gubbio e aziende del settore tessile che operano nel territorio.

All’evento parteciperanno con proprie realizzazioni anche altre istituzioni scolastiche della regione caratterizzate dalla presenza dell’indirizzo moda: l’IPSIA “Orfini ” di Foligno, l’IPSIA “Cavour Marconi Pascal” di Perugia, l’IIS “Ciuffelli” di Todi e l’IIS di Spoleto. Negli intenti più generali infatti l’iniziativa vuole rappresentare le caratteristiche e gli esiti di competenza che l’istruzione pubblica garantisce in questo settore che apre ad interessanti ed articolate prospettive occupazionali.