FEB

Tempo fino a Venerdì 2 Marzo per iscrizione ai corsi PON

C’è tempo ancora fino a Venerdì 2 Marzo, per iscriversi ai 5 corsi PON che saranno attivati nella sede del IIS Cassata-Gattapone da Marzo al prossimo Maggio.
I corsi attivati sono:
– “LEAD YOUR LIFE” la vela come esperienza formativa;
– “QI-GONG”- La ginnastica dell’ascolto, concentrazione, meditazione e controllo del corpo;
– “PER UNA GENITORIALITA’ CONSAPEVOLE” comunicazione, ascolto attivo, role playng, esperienze pratiche e laboratori;
– “LA MATEMATICA PER NOI” modulo di potenziamento delle competenze di base in Matematica;
– “LA SCRITTURA E LA LETTURA COME ESPRESSIONI DEL SE’, scrittura collettiva, autobiografia ragionata e lettura ad alta voce”.
Si invitano gli studenti e i genitori interessati a presentare domanda presso la segreteria della scuola.