Ancora un Successo per l’indirizzo Agrario ad AgriUmbria 2018

Ancora un successo per l’indirizzo agrario dell’IIS Cassata Gattapone di Gubbio nella gara di valutazione morfologica – razza bovina da latte Frisona  nel corso di AgriUmbria, l’importante mostra mercato di agricoltura, zootecnia e alimentazione che si svolge ogni anno a Bastia Umbra.

Per il secondo anno consecutivo gli studenti dell’agrario si qualificano alla “Finale Nazionale di valutazione della razza Frisona e Bruna” che quest’anno si svolgerà a Reggio Emilia il prossimo 20 aprile.

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno e alla determinazione di tutti gli alunni partecipanti.