Studenti di Thann ricambiano la visita dell’ITE Gattapone di Marzo.

Il 5 Aprile scorso un gruppo di 48 studenti e 4 docenti provenienti da Thann, città gemellata con Gubbio, sono stati ricevuti nella sala del Consiglio dal Sindaco di Gubbio Filippo Maria Stirati.
Gli studenti francesi hanno ricambiato la visita che i nostri studenti fecero nel Marzo scorso.
In quell’occasione gli studenti furono anch’essi ricevuti dal sindaco di Thann e alcuni di loro ebbero modo di leggere messaggi e ringraziamenti presso la sala comunale della cittadina francese.
Un ‘altra tappa importante del loro viaggio è stata Strasburgo, dove hanno avuto modo di visitare, tra l’altro, le sedi del Parlamento Europeo e del Consiglio d’Europa.