DIC

Seminario degli studenti del 4B SIA in Banca d’Italia

Venerdì 21 dicembre, dalle ore 09,30 alle ore 11,00 i ragazzi della classe 4B SIA sede Gattapone che stanno svolgendo il percorso di Alternanza Scuola Lavoro presso la filiale di Perugia della BANCA d’ITALIA, illustreranno il prodotto finale “Evoluzione dei metodi di pagamento, dalla moneta metallica alla moneta virtuale” al personale della Banca. Anche gli studenti della classe 1AFM parteciperanno all’uscita presso la Banca D’Italia per dar seguito al  Progetto di educazione finanziaria.

…prossimamente il resoconto delle trasferte