L’INDIRIZZO MODA INVENTA UNA BANCONOTA

Dal 11 al 17 aprile p.v., il nostro Indirizzo Moda espone alla Banca d’Italia, sede di Ancona, il proprio bozzetto, fra i 118  partecipanti al concorso nazionale “Inventiamo una Banconota”. La mostra è  visitabile previa prenotazione. Il bozzetto del nostro indirizzo Moda è stato realizzato grazie al lavoro creativo degli studenti della classe terza e di numerosi docenti, fra i quali il Prof. Adolfo Lauri, la Prof. Cristina Perioli e la Prof. Maria Tubito, senza oneri per la scuola, con professionalità e spirito d’iniziativa. Nel bozzetto viene anche rappresentato, in continuità e coerenza con numerosi altri progetti dell’Istituto Cassata Gattapone, il Palazzo Ducale.